di


È il sentimento il punto di forza di My Lovely

My Lovely ha riscoperto l’amore e lo stampa nell’argento per mettere in primo piano la tenerezza, gli affetti, i sorrisi. Il brand della MDFASHIONS ha fatto della “happy family” la sua musa ispiratrice per creare collezioni dal design goloso come una petite patisserie ed ha regalato a bimbi, bimbe, mamme e papà tratti amabili e giocosi. Fa scorrere tutta la vita nei suoi pendenti: l’amicizia, il calore della propria casa, le fusa e le coccole di un micio o di un cagnolino e non ultimo l’arrivo di un bebé a cui donare baci, carezze e ninnananne sussurrate.

Uno solo per sentirsi amati, tanti per gridare al mondo una gioia contagiosa e tintinnante. I My Lovely sono una infinità di originali ciondoli, sono disponibili, infatti, ben trentasei diverse soluzioni tra cui scegliere per comporre il proprio gioiello. Legandoli a catenine o a cordoncini di caucciù si possono personalizzare portachiavi, anelli, orecchini, bracciali e collane con messaggi amorevolmente fashion, con l’incisione del nome, con letterine ed anche con orsacchiotti e farfalline, gli insostituibili compagni di nanna dei più piccini.

Un team di amici che stanno insieme come pagine di un diario molto personale dove trovano spazio attimi di quotidianità costellati di cuoricini ed abbracci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *