di


È già primavera nelle ultime collezioni Le Briciole

Le-briciole-bijoux-collezione-dipinto-bamboline

Con queste ultime produzioni il brand mette da parte la concezione classica del bijou e propone invece costruzioni più ardite, ideate con materiali alternativi, come ad esempio plexiglass e tessuto per la prima delle due Linee.

Le bamboline della Collezione Dipinto, con struttura e collana in alluminio, “nascono come prodotto della vita di ogni giorno,… sono anche delle registrazioni dei volti, dei vestiti e dello stile di vita delle persone che le indossano per andare al lavoro, accompagnare i figli a scuola, andare a un party”, ma sono soprattutto una festosa ventata di primavera, tenere e radiose, vestite d’arcobaleno con grande scrupolo artigianale, ciascuna corredata da un sigillo di garanzia in ottone dorato e relativo certificato a durata illimitata.

Le-briciole-bijoux-collezione-patchwork

Ancora tessuto, però stavolta combinato con cristalli applicati a mano, nella fantasmagoria sfrenata e giovane di Patchwork summer 2016, la seconda delle Collezioni proposte dal brand. La particolarità della Linea è nel ciondolo che può essere sganciato dalla collana per diventare una spilla da applicare su una borsa di tessuto o su un vestito.

www.lebriciole.com