di


È di Rubinia Gioielli il bracciale più lungo del mondo

Se ognuno insegnasse ai propri figli a fare le cose con un Filo d’amore nel giro di 3 generazioni ci sarebbe un mondo migliore”. È nelle parole di Francesca Ricci, brand manager di Rubinia Gioielli, la filosofia che muove la sfida affatto utopica promossa dal marchio: raccogliere fondi da destinare ai meno fortunati, a tutti coloro oppressi da calamità e da ingiustizie, prima di tutto i bambini e i giovani, il nostro futuro.

Per farlo ha creato un bracciale Filodamore che, simbolicamente, abbraccia tutti allungandosi ogni volta che si fa del bene.

L’obiettivo è raggiungere i 40.075 km, ovvero la circonferenza della terra, che si traduce in una somma pari a 400.075€ (1km = 10 €). Per aderire e saperne di più sull’iniziativa #IlBraccialepiùLungodelMondo, firmata dalla Digital Boutique milanese The Digital Project, basta collegarsi a bracciale.rubinia.com e diventare protagonista del progetto, scoprendo quanti sono i km raggiunti, come partecipare e quali azioni benefiche vengono quotidianamente portate a termine grazie al proprio contributo. La campagna di amplificazione sarà capillare, con distribuzione su canali social media, mobile ads, display, preroll, DEM.

www.rubinia.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA