di


È di Baume & Mercier la migliore Campagna pubblicitaria dell’anno

[youtube]Q0Pr2Uve02k[/youtube]
Ha vinto il premio “Campagna Watch of the Year” la nuova pubblicità Baume & Mercier, scelta tra oltre 110 concorrenti. Il riconoscimento viene assegnato alle campagne in grado di trasmettere emozioni e dare un volto nuovo al lusso e al comparto dell’orologeria.

Il 2011 ha rappresentato, per lo storico brand fondato nel 1830, l’inizio di nuovo capitolo: in sintonia con il suo ruolo nella vita affettiva dei propri clienti, la campagna è focalizzata su una visione conviviale e autentica, su un mondo familiare casual chic che condivide con gli amici significati e momenti. La pubblicità Baume & Mercier si compone di sei immagini che sono tutte istantanee della vita quotidiana, con il claim “Life is about moments”. Il servizio è stato girato in East Hampton a Long Island, con famiglie reali. Al polso dei protagonisti, i modelli delle tre nuove collezioni 2011 Baume & Mercier: Hampton, Capeland e Linea.

Il brand ha scelto le Filippine per presentare la campagna, serata che è stata anche l’occasione per mostrare al pubblico i nuovi modelli. A Manila è stato infatti portato il tema centrale della comunicazione di Baume & Mercier, ispirato a una sobria eleganza e a uno stile balneare. Presente Christian Bartosch, managing director per l’Asia Nord Est. “Le Filippine sono il luogo ideale per presentare i nostri prodotti – ha detto -, perché i filippini condividono l’immagine e lo stile di vita del nostro marchio”. Con lui, il direttore esecutivo trade marketing Angel Chan, il responsabile regionale e manager della comunicazione Jennifer Lam e il responsabile per le public relations & advertising Nikki Lee. All’evento hanno partecipato i rappresentanti svizzeri del brand come anche i distributori del paese ospitante, come i managing director Emerson e Ivan Yao, e il responsabile marketing Rita Acab-Alvarez.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *