di


È bohémien il glamour targato Bijoux Brigitte

Vuole esplorare ogni sfumatura dell’animo femminile la nuova collezione di Bijoux Brigitte, con un tema principale declinato in tanti aspetti, il Bohemian Luxury. Lo scorso 8 giugno il gruppo, fondato nel 1963 e oggi leader nel mercato della bigiotteria e degli accessori con una rete di circa 1100 punti vendita in Germania e all’estero, ha presentato al Side Hotel di Amburgo la nuova linea ispirata agli anni Venti.

Grande fascino per una femminilità esuberante, completata da abiti e accessori – cappelli, borse, copri spalla – molto scintillanti sui toni dell’oro e dell’argento. Copricapo leopardati dalla linea maschile, elementi stilistici del rock e Fake Fur, pellicce sintetiche nel pieno rispetto della natura.

Grande successo di pubblico per l’entrata “in società” della collezione autunno/inverno Bohemian Luxury di Bijoux Brigitte: dall’Oktoberfest alle romantic girls, da uno stile selvaggio al sogno asiatico: i numerosissimi pezzi presentati ad Amburgo sono soltanto una piccola parte della ricchissima collezione. In esposizione gli orecchini più glamour, le fantasiose collane, bracciali e spille fashion, ma anche cinture, borse e cappelli. Non resta che recarsi in uno dei punti vendita, presenti anche in Italia, oppure collegarsi al sito che mette a disposizione un affidabile sistema di Shopping on line.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale