di


È a Parigi la nuova boutique Hublot, la seconda nella capitale francese


Parigi, un nuovo negozio Hublot al numero 10 di Place Vendôme. Lo showroom, progettato dall’architetto Peter Marino, riflette la crescita incredibile del brand nei centri più grandi del mondo dello shopping di lusso.

Inaugurato alla presenza di Alain Delon, del presidente del Comitato Place Vendôme Béatrice de Plinval e dell’amministratore delegato di Hublot Jean-Claude Biver, l’atmosfera è stata tutta ispirata all’iconografia della Svizzera.

In una posizione molto favorevole, lo showroom è su due livelli per un totale di 180 metri quadrati. Materiali innovativi come il bronzo, pelle di daino naturale o ebano per trasmettere una calda atmosfera: l’arte è parte integrante del progetto, grazie anche al soffitto alto 6 metri che ospita una tela monumentale creata dall’artista svizzero John M. Armleder. Tanto design, con lampade create da un artista come Peter Marino e sedie d’epoca di Dupré-Lafon. All’ingresso un monitor accoglie la clientela, proiettando immagini relativi agli eventi Hublot in tutto il mondo accanto a contenuti multimediali ad alta definizione.

Sotto la leadership di Jean-Claude Biver, sono state aperte 35 boutique Hublot in quattro anni. Fu scelta simbolicamente Parigi, la capitale mondiale della moda e del lusso, per aprire la prima nel 2007, che ancora oggi si trova al 226 Rue Saint-Honoré. Negli ultimi tre mesi, aperture a Beverly Hills (Los Angeles), Ginza (Tokyo), Madison Avenue (New York), Bal Harbour (Miami), e New Bond Street (Londra).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *