di


Duecentotrenta Aerre. La Tau Collection

Quando la storia e l’esperienza si uniscono alla capacità di guardare al futuro, è di Duecentotrenta Aerre che si parla: l’azienda aretina è attiva da oltre 40 anni nella produzione di gioielli in argento e bronzo e non pone mai fine alla propria ricerca di stile con la distribuzione e l’affidabilità di Italtime Roma per tutto il territorio Italiano.


Oggi, nel proporre le sue ultime creazioni che fanno capo alla Tau collection, accompagna i propri clienti anche con nuovi espositori disegnati per accogliere la gamma di prodotti in argento che riproduce la diciannovesima lettera dell’alfabeto greco e ultima lettera dell’alfabeto ebraico, diventata, nei secoli, icona dell’ordine francescano. Alto contenuto stilistico per questo simbolo di redenzione: la collezione di Duecentotrenta Aerre si veste di zirconi nei pendenti e nei bracciali, disponibili in due versioni. Una con catena in argento, in cui la forma del Tau è piena e si ripete accanto al fermaglio di chiusura; una seconda versione emerge dal taglio del metallo ed è cinta da cordini colorati.

Anche l’argento può cambiare sfumatura per andare incontro al gusto personale; in questo universo sacro il simbolo incontra fasce di pelle incise con preghiere, che tornano anche sugli anelli a fascia e sui pendenti a forma di breviario.

www.230ar.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *