di


Duecentotrenta Aerre, doppia presenza a OroArezzo

La storia azienda espone le nuove collezioni alla Mostra della gioielleria da domani a martedì nel padiglione Petrarca e nell’area Cash&Carry

Immagine 230 AR web

OroArezzo prende il via domani e alla Duecentotrenta Aerre è tutto pronto per la doppia partecipazione alla Mostra internazionale della gioielleria organizzata da Arezzo Fiere e Congressi e in programma fino a martedì 12 maggio. La storica azienda aretina, che conta nel proprio passato oltre 50 anni di attività nel settore orafo, sarà infatti nel Padiglione PetrarcaStand 800 – 803, pronta a mostrare le novità della stagione autunno-inverno.

Ma se ci fosse bisogno di rifornimenti immediati, una parte del team aziendale – Paolo, Mauro ed Enrico – accoglierà i visitatori anche nell’area Cash&Carry  stand 420F: qui potranno essere acquistati sul pronto moltissimi prodotti ideali per l’estate. Vasta scelta, dunque, tra le novità che si aggiungono agli oltre 2mila articoli di punta dell’azienda. Come, per esempio, il fiore con castone e pietre della Collezione Rose (nell’immagine in apertura).

Anche quest’anno, dunque, si rinnova il felice incontro con le nuove collezioni di Duecentotrenta Aerre a OroArezzo, in programma dal 9 al 12 maggio presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo. Un appuntamento importante per il pubblico in visita alla fiera toscana: a fine maggio, inoltre, l’azienda prenderà il volo per esporre al JCK Las Vegas.

www.230ar.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *