di


Due concorsi per aggiudicarsi un Bell&Ross e un Longines Dolce Vita

Giugno, tempo di concorsi e regali. In arrivo ricchi premi per gli amanti dell’orologeria. Due sono i contest con scadenza questo mese per partecipare all’estrazione di orologi.

Il primo è ad opera di Bell & Ross: basta collegarsi al sito o alla pagina Facebook del marchio, scaricare l’immagine del modello Br-02-92 Carbon Pro e sbizzarrirsi con la fantasia. La foto di sfondo deve avere a che fare con l’ambiente acquatico e dovrà fare da sfondo all’orologio. C’è tempo fino al 21 giugno per partecipare e aggiudicarsi l’orologio: calibro ETA 2892 automatico, è resistente all’acqua fino a 1000 metri.Quadrante nero con indici bianchi luminescenti. Cassa da 44 millimetri in acciaio lucido-satinato e carbonio nero, cinturino in gomma.

Qualche giorno in più invece è disponibile per prendere parte al concorso di Longines: fino al 30 giugno, infatti, ci si potrà collegare al sito www.worldtempus.com e, rispondendo correttamente a quattro domande, si concorrerà all’estrazione di un Dolce Vita, dal valore di oltre 5mila franchi svizzeri. Il nuovo modello abbina l’oro rosa o l’oro giallo all’acciaio; cassa rettangolare e tanti quadranti disponibili per modelli in vendita: bianco con indici e numeri arabi, argentato flinqué con numeri romani blu o in madreperla bianca con diamanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *