di


Dubai, apre la boutique di Bell & Ross

Apre a Dubai una nuova boutique Bell & Ross. Dopo l’apertura, nel 2010, di cinque showroom, il marchio di orologi continua a puntare su una strategia di sviluppo internazionale. La nuova sede è nel lussuoso centro commerciale BurJuman Centre, sulla Trade Centre Road, a Brur Dubai.

La presenza di Bell & Ross va ad arricchire un’offerta significativa già coperta da brand come Salvatore Ferragamo, Prada, Dior e Cartier.
Si rafforza l’identità del marchio: linee pure ed eleganza per le vetrine laccate nere abbinate a pannelli in prezioso legno. Anche le luci della vetrina sono nere e permettono, nella penombra, una visione ottimale dei modelli grazie al fotoluminescente. In occasione dell’inaugurazione, saranno esposti i modelli della collezione BR 01 Tourbillon.

“Il Medio Oriente è un mercato molto dinamico con una clientela raffinata ed esigente – ha affermato Carlos Rosillo, presidente di Bell & Ross -. Questa apertura ci permetterà di offrire ai nostri collezionisti una più ampia selezione di prodotti e un servizio su misura”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *