di


D&sign rivisita le atmosfere della storica gioielleria Perdichizzi

Un rinnovamento nel segno della storicità, la scelta del contesto migliore per accostare pezzi di alta gioielleria a creazioni dall’anima glamour: è questo che i titolari della storica gioielleria Perdichizzi di Barcellona Pozzo di Gotto, in Sicilia, avevano chiesto a DesignSrl, azienda leader internazionale nella progettazione e realizzazione di interni specializzata in arredi per gioiellerie di lusso.

DESIGN-arredamenti-gioiellerie

Si è rinnovato con un risultato di successo – testimoniato dal gran numero di presenze all’inaugurazione – il connubio tra il punto vendita e la DesignSrl: lo staff tecnico dell’azienda ha ricevuto l’incarico di ristudiare il layout e le atmosfere dello storico negozio con spazi di vendita da banco e aree riservate alla vendita assistita. Un progetto calibrato sullo spirito innovatore dei titolari in aree che potessero illustrare con chiarezza lo stile ed il gusto dei brand esposti.

DESIGN-arredamenti-gioiellerie

Per questa nuova impresa DesignSrl ha scelto luci forti nelle vetrine Expo e sui banchi, a contrasto con atmosfere più delicate per la zona di passaggio; a completare il quadro, un ambiente piacevole agli occhi e ai sensi.

www.designsrl.com

DESIGN-arredamenti-gioiellerie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *