di


D&sign, nasce il nuovo concept store “Gold Touch”

Alle Isole Canarie l’azienda specializzata in arredi per gioiellerie dà vita ad un luogo raffinato guidato dalla famiglia Sadhwani: estetica e funzionalità insieme

D&Sign_arredi_gioiellerie_GT01
Il nuovo concept store “Gold Touch” ideato da D&sign

Dalla passione al successo il passo è breve: D&sign, realtà italiana che progetta, sviluppa e produce negozi, arredamenti, elementi, spazi per gioiellerie ed ottiche, presenta “Gold Touch”, il nuovo concept store dove i gioielli sono i padroni di casa. Nel cuore delle Isole Canarie, un progetto unico e prestigioso che vede la famiglia Sadhwani al timone con tutto il bagaglio di esperienza tramandato dalle generazioni passate. Un’empatia che da sempre lega il gioiello al designer Fabio Antonuzzi: desiderio di creare un luogo raffinato, curato e al tempo stesso pulito e moderno avviene in una location d’eccezione.

D&Sign_arredi_gioiellerie_GT06
Il nuovo concept store “Gold Touch” ideato da D&sign

Il layout del nuovo concept store è funzionale: da un progetto calibrato sulle esigenze del cliente nasce un percorso espositivo chiaro, ordinato e diviso per tipologia di esposizione. Un perfetto equilibrio di funzionalità ed eccellenza estetica richiama il pubblico all’interno della boutique per accompagnarlo in un’atmosfera ricercata e senza tempo.

D&Sign_arredi_gioiellerie_GT06
Il nuovo concept store “Gold Touch” ideato da D&sign

Con la sua esperienza pluriennale D&sign srl fornisce idee, progetti, strutture per una realizzazione funzionale di elementi, illuminazioni, mobili, teche ed espositori in una logica di percorsi funzionali ed operativi studiati sulla quotidianità degli ottici e dei gioiellieri integrandoli con un estetica disegnata nei toni appropriati del made in Italy. La valutazione degli spazi, piccoli e grandi che siano, la loro rivisitazione diventa un incontro con i committenti per individuare progetti che sappiano valorizzare i gioielli, gli orologi, gli occhiali e gli oggetti esposti e promuovere la formula commerciale individuata per il punto vendita.

www.designsrl.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *