di


D&sign Arredamento, funzionalità e classe

Insignety, Amsterdam 2.1-min
Gioielleria Insignety, Amsterdam

Dall’iniziale progetto alla produzione di materiali e finiture, al premontaggio che consente al cliente un’esaustiva visione reale 1:1 di quello che sarà il suo negozio, allo studio di eventuali supporti finanziari per procedere alla piena fase operativa, che si tratti di spazi contenuti o di grandi superfici.
D&sign Arredamento Gioielleria&Ottica, azienda italiana specializzata in progettazione ed allestimento di negozi e spazi espositivi per gioielleria ed ottica, è ormai un marchio più che consolidato da un capo all’altro del mondo, con soluzioni chiavi in mano realizzate a New York, Parigi, Mosca, Hong Kong, Montecarlo, Ginevra, Londra, Cairo, Cipro, Anversa, Praga, Baku, Golfo Persico, Miami.

Insignety, Amsterdam 1-min
Gioielleria Insignety, Amsterdam

Ed ultimamente ad Amsterdam per la gioielleria Insignety, dove ogni elemento d’arredo risulta come sempre strategico per valorizzare, come qui, l’esposizione di gioielli, nonché per condurre il cliente alla migliore predisposizione.
Fabio Antonuzzi e Michele Gregori, ispiratori e fondatori del brand nel 2005, sono infatti accomunati dalla convinzione che lo spazio d’accoglienza in negozio, oltre che funzionale, debba necessariamente avere componenti emozionali che portino ad una piena empatia con il contesto, d’eleganza di carattere ma privo di eccessi, e, consequenzialmente, ad un apprezzamento anche di quanto esposto. Un’equazione che si è rivelata vincente e che produce oggi un fatturato di circa otto milioni e numerose commesse nel futuro più prossimo.
Dal 19 al 24 gennaio a VicenzaOro, stand 325  hall 2.3.

Insignety, Amsterdam-min
Gioielleria Insignety, Amsterdam

www.designsrl.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *