di


D&sign Arredamenti, idee e competenze

L’ultima fatica è stata portata a termine a Manama, nel Bahrein, su committenza della Mia Moon. Fatica, esatto, perchè D&sign Arredamenti, l’Azienda del bresciano specializzata in progettazione e realizzazione di negozi di gioielleria e ottica, oggi può contare su una clientela internazionale di prim’ordine ed un fatturato che si attesta sugli otto milioni proprio grazie al poderoso impegno concettuale messo in campo ad ogni avvio di progetto. Sinergie più che collaudate, competenze e forti motivazioni, oltre ovviamente alla creatività ed al buongusto che ci contraddistinguono nel mondo.

Marwa-Moda Mall-Interno2 p-minChe si tratti di grandi volumi o di ampiezze ridotte, l’Azienda è in grado di adottare soluzioni per qualsiasi esigenza, offrendo risposte a misura di cliente (anche sotto il profilo finanziario). Ciascun allestimento, curato in ogni dettaglio e consegnato chiavi in mano, è uno spazio-sistema concepito secondo coordinate ben chiare: deve essere accogliente e gradevole, rivelarsi pratico e funzionale, indurre empatia con il luogo e quindi apprezzamento convinto per l’ambiente e per quanto vi è esposto.
Al cliente è data la possibilità di avere una concreta anteprima della realizzazione: in ben 800 mq di spazio espositivo può visionare materiali, concordare soluzioni, scegliere lo stile più confacente.
La lungimiranza e la tenacia di Fabio Antonuzzi, creativo per vocazione e fondatore del brand nel 2005 insieme a Michele Gregori, hanno condotto l’Azienda ad affermazioni importanti, con progetti realizzati e da realizzare in mezzo mondo (New York, Parigi, Mosca, Hong Kong, Montecarlo, Ginevra, Londra, Cairo, Cipro, Anversa, Praga, Baku, oggi Golfo Persico e prossimamente Jacob&Co a New York, Deigner Eyes a Maiami e quindi Al Mohallim); ripaga la convinzione che sia possibile brillare di luce propria, così come un gioiello di rango, ma che un contesto adeguato possa straordinariamente raddoppiare anche il fulgore di un diamante.

Marwa-Moda Mall-Interno1 p-min

www.designsrl.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *