di


D&sign, arredamenti d’autore

Sicuramente l’intuizione di fondo che ha portato D&sign a progettare con successo da un capo all’altro del mondo è stata quella di innalzare lo spazio espositivo alla stessa stregua di quanto vi viene esposto:  l’arredamento del luogo deve indurre un medesimo e soddisfacente stato emozionale al pari delle preziosità che vi sono custodite.

Celluprica - Roma
Celluprica – Roma

Il progetto diviene il risultato di un atto creativo puro, teso a stupire ed a coinvolgere emotivamente, il concetto di bottega superato di netto, soppiantato dall’idea di spazio dove ottimizzare il vissuto giornaliero tra acquirente e venditore.

Wargas Sisti - Ancona
Wargas Sisti – Ancona

Un traguardo fondamentale, raggiunto dalla D&sign al termine di una fatica concettuale importante, appassionata e profonda, finalizzata ad interpretare al meglio le necessità di una committenza variegata ed esigentissima, come il brand internazionale Avakian per il quale è stato progettato un punto vendita di soli 6 mq all’interno del Ritz-Carlton di Mosca: “per essere ancora più grandi, ci facciamo piccoli. Chi ha detto che quando lo spazio è minuscolo la sfida progettuale non può essere ancora più avvincente? Bastano ottimi ingredienti e un’intuizione creativa.  Così nasce un’immagine forte”.

BENY - Praga
BENY – Praga

C’è stile, c’è cura maniacale del dettaglio, c’è eleganza. E funzionalità. Gli spazi espositivi a marchio  D&sign sono sofisticati ed accoglienti, ideati con il principale intento di incrementare le vendite, progettati con soluzioni sempre commisurate alle possibilità di investimento.

www.designsrl.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA