di


Dsc, da domani a Milano i Trunk Show della gioielleria

Appuntamento in più date nello show-room dell’azienda per presentare in anteprima le collezioni 2016 di 4 brand stranieri pronti a conquistare l’Italia

Trunk Show_Kiros Paris, collezione 2015

(Kiros Paris, collezione 2015)

Nasce per accogliere eventi mirati, destinati a far conoscere al pubblico italiano nuovi brand della gioielleria. È lo show-room della DSCDiamond Service Company, si trova a Milano in via Speronari 7 (zona Duomo) e da domani parte con la prima iniziativa: si chiama “Trunk Show Jewellery” il ciclo di appuntamenti per presentare in anteprima le collezioni 2016 di brand stranieri in arrivo in Italia.

Kiros Paris, Gemco Jewels, Demetra Montecarlo e Namuri saranno protagonisti di sette appuntamenti, al via domani (dalle 16.30 alle 18.30) e che proseguiranno, con lo stesso orario, il 28 gennaio, il 4 e l’11 febbraio, mentre in formula day martedì 26 gennaio, 2 e 9 febbraio, dalle ore 12 alle ore 14. Kiros Paris è il nuovo Brand che si basa su design, sulla distribuzione e sulla produzione della migliore gioielleria di lusso, attraverso le creazioni del designer Yacine Challal, presente con due negozi monomarca a Madrid e Parigi.

L’azienda Demetra International ha sede nel Principato di Monaco ma non rinuncia al Made in Italy e alla massima espressione di qualità nell’artigianalità con il risultato di offrire gioielli di alta qualità a prezzi molto competitivi. La linea di prodotti si rivolge ad ogni tipo di pubblico con predilezione per oro, platino e perle, e si presta ad un uso quotidiano, senza rinunciare al prezioso. Namuri è uno dei brand (distribuito dalla DSC) della ITC – International Trading Company S.r.l., società della Shrenuj Group Company, Sightholder specializzata nella vendita di diamanti, perle e gioielli realizzati per celebrare i momenti più belli della vita.

Trunk Show_Orecchini Gemco Jewels

(Orecchini Gemco Jewels, collezione 2015)

“Abbiamo deciso di offrire servizi personalizzati sempre più esclusivi – ha detto Maurizio Spoldi, amministratore di DSCgli incontri settimanali sono stati progettati per ascoltare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Vogliamo essere il loro punto di riferimento fidato per tutto quel che riguarda il mondo dell’oreficeria, della gioielleria e delle pietre preziose: dall’acquisto alle vendite, dalle valutazioni alle perizie, agli investimenti finanziari in diamanti. Siamo fieri di garantire la massima qualità al miglior prezzo”.

L’accesso ai trunk show è limitato ad un numero massimo di 10 persone e consentito solo previa conferma telefonica al numero 02.57510189, o inviando una email all’indirizzo [email protected], specificando il giorno e l’ora dell’evento cui si chiede di partecipare. I brand che saranno presentati tra gennaio e febbraio coprono una fascia di prezzo dai 150 ai 3mila euro: gli incontri hanno l’obiettivo di verificare l’impatto delle collezioni e capirne i target.

www.dscmilan.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *