di


DPA, la campagna “Real Is Rare” diventa globale

Al JCK di Las Vegas la Diamond Producers Association ha presentato tre nuove immagini che mostrano il ruolo dei diamanti nella vita quotidiana di una coppia

Real-is-rare_diamanti_DPA_RIRRIAD_PRINT_ENGAGEMENT-compressor
Le nuove immagini della campagna “Real is Rare” della Diamond Producers Association

Diventa sempre più globale la campagna “Real is Rare” lanciata da Diamond Producers Association: al JCK di Las Vegas, che si chiude oggi, di fronte a oltre 1000 rivenditori in visita alla rassegna nordamericana l’organismo ha presentato tre nuove immagini che faranno la loro comparsa sulla stampa internazionale e sul web, in aggiunta a quelle già lanciate nel mese di ottobre.

“Abbiamo scelto di lanciare la nostra nuova creatività al JCK Las Vegas per condividerla innanzitutto con i nostri partner – ha dichiarato Deborah Marquardt, Chief Marketing Officer di DPA -. La campagna presenta coppie reali e le immagini mostrano momenti ‘rubati’ di tenerezza, in cui i gioielli con diamanti sono trattati come un dono inconfondibile dell’amore”. In arrivo nella seconda metà dell’anno anche la versione video.

Real-is-rare_diamanti_DPA_RIRRIAD_PRINT_GIFTOFLOVE-compressor
Le nuove immagini della campagna “Real is Rare” della Diamond Producers Association

A partire da luglio, i nuovi annunci verranno pubblicati sulla stampa e saranno disponibili per gioiellieri e rivenditori come materiale promozionale. Sviluppato da Mother New York, e scattate a New York City nel mese di marzo, le immagini si focalizzano principalmente su gioielli legati a fidanzamento e matrimonio. “DPA ringrazia i propri partner per la fornitura dei gioielli protagonisti della campagna, come Gillian Conroy, Danhov, Greenwich Street Jewelers, Beverly K., Leo Schachter, e Pluczenik featuring Forevermark diamonds”, ha aggiunto Marquardt.

La Diamond Producers Association ha anche annunciato lo stanziamento di un budget marketing 2017 di 57 milioni di dollari, che verrà utilizzato principalmente per finanziare la pubblicità rivolta ai consumatori degli Stati Uniti e l’espansione della campagna “Real Is Rare” in India e Cina.

www.diamondproducers.com

Real-is-rare_diamanti_DPA_RIRRIAD_PRINT_WEDDING-compressor
Le nuove immagini della campagna “Real is Rare” della Diamond Producers Association

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *