di


Dori Csengeri si rivolge all’Uomo

Chi pensa che i gioielli siano “materia” solamente femminile a parte poche eccezioni come orologi, gemelli ecc. dovrà ricredersi. Sono sempre più gli uomini che si avvicinano alla gioielleria con curiosità e soprattutto in cerca di proposte originali. Per tutti gli uomini “in ascolto” sarà allora utile questa segnalazione: Dori Csengeri lancia una collezione Uomo targata AIBIJOUX. Presentata in anteprima al Cloudnine di Milano la prima collezione di gioielli da uomo di Dori Csengeri è avvenuta in contemporanea al Salone Première Classe Tuileries di Parigi.

L’uomo non deve essere audace per essere visibile”: questo il motto dell’uomo Dori. Le creazioni di “Dori for Men” si compongono di raffinati gemelli, polsini, bracciali e collane, fermacravatte che si trasformano in spille, in una vasta gamma di forme, dimensioni e complessità del design“.

La collezione “Dori for Men” copre una vasta gamma di stili, dal classico al casual, elegante con una distinta vibrazione metropolitana. I gioielli enfatizzano l’impeccabile realizzazione artigianale del laboratorio di Dori a Tel Aviv.

I gemelli vengono considerati un elemento tradizionale ma permettono anche di aggiungere un tocco di stile personale e di fascino a qualsiasi look. La forza sobria dei gemelli si esprime e i piccoli dettagli spiccano in una sfumatura di colori: dal grigio antracite metropolitano alla libertà espressa dal turchese multi sfaccettato degli indiani d’America, passando ai raffinati toni del viola e del blu cobalto di colui che vuole osare.

Dori Csengeri Uomo è distribuito da AIBIJOUX www.aibijoux.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *