di


Dopo Shangai, Tag Heuer conquista Las Vegas

Apre la prima boutique Tag Heuer in Nord America, e il brand si prepara a festeggiare. Una location nella nuova meta del lusso a Las Vegas, il Crystals Mall at City Center, dove i marchi più importanti si affacciano in una coinvolgente esperienza di shopping.

Situata nel corridoio principale tra Louis Vuitton, Fendi, Tiffany e Gucci, la nuova boutique Tag Heuer ha già registrato “traffico” di clienti.

Il marchio ha assemblato una squadra di professionisti guidata da Joyce Johnson, direttore della boutique. La sua esperienza nella direzione di Fashion stores e quella nell’orologeria dei membri del suo team hanno già fatto registrare una buona programmazione di vendite e l’affluenza sarà incrementata con il Grand Opening dello showroom il 18 aprile. Ospite d’onore, la tennista Maria Sharapova.

L’apertura americana segue di pochi giorni l’inaugurazione ufficiale della boutique di Shangai al Plaza 66, (nella foto in basso), occasione di festa per la celebrazione dei 150 anni del Mastering Speed e per la presentazione al pubblico asiatico del nuovo testimonial del marchio, l’attore Chen Dao Ming.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *