di


Dopo i workshop di Incontri d’Autunno, ad Arezzo un altro weekend di affari

A due settimane dagli incontri mirati tra aziende e top buyer, il Centro affari riapre le proprie porte con cash&carry e bijoux

A poco più di due settimane dall’ultima edizione di “Incontri d’autunno”, questo weekend il Centro Affari di Arezzo torna a popolarsi con due eventi, per la prima volta insieme. Dopo i workshop finalizzati a far incontrare produttori e top buyer secondo un calendario mirato e programmato, dunque, è la volta di Last Minute e Bi-Jewel.

Domenica 4 e lunedì 5 novembre i visitatori potranno, per un verso, acquistare sul pronto l’offerta di 65 selezionate aziende del comparto – occasione unica a meno di due mesi dal Natale – e, parallelamente, scoprire i nuovi trend dell’alta bigiotteria e dell’accessorio. Il tutto passando da un padiglione all’altro della rinnovata struttura aretina, che da marzo è dotato anche di un nuovo e spazioso auditorium.

Nell’ultimo anno, dunque, Arezzo Fiere e Congressi ha lavorato per rendere ancora più variegate le proposte fieristiche legate al distretto che, nel secondo trimestre 2012, ha fatto un balzo in avanti del 33,7 per cento nell’export. Sono 120,4 i milioni di euro in più rispetto allo stesso periodo 2011, per un totale di 477,5 milioni (dati del Monitor dei distretti curato dal Servizio Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo).

Data: Domenica 4 e Lunedì 5 Novembre 2012
Orari: 9.30 – 18.30

Arezzo Fiere e Congressi
Via Spallanzani 23, 52100 Arezzo
Tel +39 0575 9361
Fax +39 0575 383028
www.arezzofiere.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *