di


DonnaOro, l’essenza della femminilità

Collezione Prima

Stile classico in chiave moderna. Caratterizza le nuove creazioni proposte dal brand dopo un’attenta esplorazione del mondo contemporaneo combinandolo ai principi dell’estetica classica. Pezzi unici dalle forme elegantemente stilizzate per definire il look di ogni donna e donarle una forte identità. Un’interpretazione del gusto attuale attraverso il leitmotiv del gioiello eterno per soddisfare le richieste di un target variegato.

Ecco tre linee diverse Look Book che propone ventotto nuove collezioni, Grandi Classici dedicata agli evergreen, gioielli esclusivi pensati per i momenti da ricordare e Prima che interpreta l’essenza della femminilità focalizzando l’attenzione sull’eleganza dell’anima. In quest’ultima diamanti finemente lavorati risplendono sul luminoso oro bianco o rosa di anelli, ciondoli, orecchini e bracciali per un tocco di classe senza tempo. Tennis, trilogy, solitari, pendenti e orecchini per Grandi Classici dove i lucenti diamanti regnano supremi.

Le incantevoli gemme sposano la purezza dell’oro bianco che illuminano le morbide linee dei preziosi anelli come espressione di amore eterno. Look Book è invece la grande novità con numerose proposte dai temi diversi. Gioielli in oro rosa e giallo dal carattere seducente accompagnano il luminoso oro bianco tempestato di diamanti come nelle collezioni Soli, Batik, Noir Déco e Transparent Pavé pensate per un pubblico giovane e sempre attento alle mode.

Collezione Look Book
Collezione Grandi Classici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *