di


Dolce&Gabbana, tre premi Oscar per presentare il nuovo profumo

Sophia Loren, Giuseppe Tornatore e Ennio Morricone insieme negli spot per svelare la fragranza Dolce Rosa Excelsa


È diretto da Giuseppe Tornatore, le musiche sono state scritte da Ennio Morricone, l’attrice protagonista è Sophia Loren. Non è un film candidato ai prossimi Oscar, ma lo spot che Dolce&Gabbana ha voluto per presentare il nuovo profumo Dolce Rosa Excelsa. Tre icone del cinema, tutti vincitori della celebre Statuina, si uniscono nella nuova campagna della maison.

Lo spot (di cui in alto è possibile visionare una anticipazione) sarà trasmesso in tv dal 31 gennaio, ed è ambientato in Sicilia, a Bagheria: la Loren interpreta una madre che guida i suoi cinque figli nel restauro dell’antica dimora di famiglia, Villa Valguarnera. In tutto saranno tre: si inizia con il primo atto, l’anteprima “Rinascita”, diffusa in attesa dello spot integrale. Sophia Loren taglia rami secchi e passa lo stucco, incitando i figli a darsi da fare per buttare giù muri e pulire affreschi e riportare la villa all’originario splendore.

Nello spot integrale apparirà anche Kate King, la modella canadese scelta come volto della nuova fragranza, già testimonial del profumo Dolce. Come nelle precedenti edizioni, il nuovo Dolce Rosa Excelsa evoca la Sicilia e la donna italiana, fonti ispiratrici principali del duo di designer.

www.dolcegabbana.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *