di


Dodo, una cascata glamour di anelli

Creatività e passione nelle quattro ultime collezioni tra pavé di diamanti, fasce in oro su cui incidere messaggi e combinazioni preziose da mixare

Pomellato_Dodo_Gioielli_RINGS DODO 2016
Le ultime collezioni di anelli Dodo by Pomellato

Estate, mani in vista. Cambiare spesso si può e c’è ampia scelta tra le tante proposte di Dodo. Tornano le preziose proposte di Tell Your Story, nuovi gioielli da incidere con le parole del cuore: un anello esclusivo ricco di emozioni come il messaggio che custodisce. Iniziali, simboli, note del cuore, parole da non dimenticare, da incidere su oro e argento come brevi poesie.

Pomellato_Dodo_Gioielli_ Tell your story
Dodo, anelli Tell your story

A questa si aggiunge “Lucky In love”: una nuova collezione dal design minimale e accattivante, acceso dall’oro e dalla luce dei brillanti. I profili sono sottili, essenziali e leggeri, declinati nel cerchio con il cuoricino e nel modello che unisce tre anelli nel simbolo del quadrifoglio. Le linee sono gioiose, splendenti, facili da interpretare, siano esse indossate singolarmente o mixate con le altre.

Pomellato_Dodo_Gioielli_Dodo rings - Heart (4)
La collezione Lucky in Love di Dodo

È un gioco sempre più personale, libero e creativo, che trasforma ogni anello in un dettaglio di stile, perfetto per ogni look, dal giorno alla sera. Una proposta unica e trasversale, in cui l’eleganza pura dell’oro incontra l’irresistibile scintillio dei diamanti neri. Dodo racconta e sorprende, esprimendo sentimenti infiniti di amore e fortuna.

Pomellato_Dodo_Gioielli_Dodo rings - Heart (2)
La collezione Lucky in Love di Dodo

A chiudere il cerchio del glamour firmato Dodo, le linee essenziali di Disc: per la prima volta in una collezione completa e versatile. Dall’oro puro al metallo prezioso con diamanti (bianchi, neri o brown) e disponibili anche in argento, la personalità di ciascuna gioca con le forme con la possibilità di indossarne uno, o mixarli tutti tra loro. Lisci, spigolosi, contemporanei: i contorni tattili di Irregular, che grazie all’argento richiama le forme organiche, come pepite ispirate ai sassi levigati dal mare.

www.dodo.it

Pomellato_Dodo_Gioielli_DISC AND IRREGULAR RINGS
La collezione Irregular
Pomellato_Dodo_Gioielli_DISC AND IRREGULAR RINGS (2)
Le collezioni Disc e Irregular di Dodo
Pomellato_Dodo_Gioielli_Groupage
Le nuove collezioni di anelli Dodo by Pomellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *