di


DoDo, 25 anni all’insegna dell’etica e dell’estetica

Celebra le proprie origini lanciando il nuovo ciondolo Uovo, essenza di vita e di rinnovamento

25 anni sotto l’ala del dodo. Per il suo anniversario il brand, tra i più rinomati ed originali, rivive un percorso fatto di originalità e di etica, e nel rispetto della Natura utilizza solo oro responsabile reperito attraverso il Kering Framework ed estratto da miniere certificate governate secondo gli standard internazionali di trasparenza e tracciabilità delle materie prime.

Per celebrare le proprie origini lancia il nuovo ciondolo Uovo, essenza di vita e di rinnovamento. È in oro rosa, giallo e argento e rimanda all’immagine che per l’importante compleanno si ritrova anche nell’allestimento delle vetrine: tante uova schiuse che svelano la fantasia e l’estro del marchio. E pure il suo packaging si ispira all’uovo con una scatolina  ovoidale in metallo e tessuto nero.

Siamo orgogliosi di festeggiare questo anniversario mentre l’universo di DoDo accoglie nuove storie e nuove creazioni poetiche e preziose. Il Brand guarda al futuro senza mai dimenticare le proprie origini attraverso l’estro, i valori e i codici che l’hanno reso un simbolo del design italiano in tutto il mando. È una magia che parte dalla natura e dalle persone per legare indissolubilmente la maestria orafa al desiderio di gioielli raffinati ed espressivi, capaci di emozionare e di diffondere sentimenti profondi di gioia, condivisione e sostenibilità.” Ha dichiarato Sabina Belli, Amministratore Delegato di Pomellato e DoDo.

E per Natale? DoDo celebra le feste con tre charm esclusivi a forma di Babbo Natale, con la cuffia da notte e la barba soffice svela l’incisione 2019 sul retro; di Pacchetto Regalo con un grande fiocco, il logo DoDo in rilievo e un piccolo cartellino che ricorda i biglietti delle dediche natalizie; la Palla di Natale in oro rosa con finiture in smalto bianco e rosso proposta in quattro versioni tra cui una con un’applicazione di glitter scintillanti mai vista prima sui gioielli di DoDo.

dodo.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90