di


Diversa Piercing: alternativi ma preziosi

Una vasta gamma di creazioni uniche pensate come anticonformiste ma preziose perché realizzate in oro e diamanti

L’arte di ornare il corpo è una pratica millenaria che ruota su un senso estetico che varia da paese a paese e da epoca a epoca e che fa di ogni ornamento un elemento distintivo per chi lo indossa. Su questa scia si fa sempre più spazio il gioiello alternativo, un mero biglietto da visita per chi ama ‘personalizzare’ il proprio body. Il piercing è quindi a tutti gli effetti una vera tendenza a cui Mia Gioielli risponde con qualità, eleganza e artigianalità, requisiti che da oltre trent’anni sono nel suo know how ma che nessuno mai aveva portato in questo contesto.

Ogni gioiello del brand vicentino è per questo punzonato con il marchio dei metalli preziosi e il marchio di fabbrica e accompagnato da relativo certificato di garanzia e autenticità dei materiali utilizzati.

Per lui e per lei ha disegnato “Diversa Piercing”, una vasta gamma di creazioni uniche pensate come anticonformiste ma preziose perché realizzate in oro 18 ct, con diamanti pietre naturali, realizzati a mano a Vicenza secondo le tecniche della tradizione orafa. Articolo di punta della linea maschile Diversa Piercing è l’Ear Balance, orecchino finto dilatatore in oro 18 ct.

Lo stile innovativo del brand è una felice intuizione che ha conquistato i mercati europei e USA, oltre che quelli italiani dove è tra i nomi di riferimento.

www.diversapiercing.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale