di


Dive Master 500 Chrono e Mecha: gli orologi subacquei Victorinox per l’estate

L’estate si avvicina e Victorinox presenta i suoi orologi per la bella stagione, che saranno in vendita a partire da maggio. Non resta che da scegliere tra i due modelli, presentati in anteprima a Baselworld 2010, Dive Master 500 Chrono e Dive Master 500 Mecha.

Al quarzo il primo, automatico (calibro ETA) il secondo, sono entrambi progettati per godersi appieno le vacanze al mare. Sono infatti entrambi impermeabili fino a 500 metri e presentano vetro zaffiro con triplo trattamento antiriflesso.

Le indicazioni delle funzioni cronografiche sono rese ben leggibili e di semplice uso grazie alle lancette centrali per la misurazione dei secondi e dei minuti con scala intorno al quadrante e al contatore delle ore a ore 10. Il datario e i piccoli secondi sono visibili a ore 6.

La cassa è in acciaio inossidabile: sia per il Chrono che per il Mecha diametro da 43 mm. Il primo è disponibile con quadrante rosso, nero o arancio (e cinturino caucciù in tinta) oppure in acciaio pvd black Ice con bracciale. Il Dive Master 500 Mecha, a questi stessi colori, aggiunge il caucciù in blu e il pvd nero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *