di


Dinacci, grande successo per la collaborazione con Chateau d’Ax

Al Salone del mobile con l’azienda campana anche Cecilia Rodriguez e la pallavolista Francesca Piccinini: sguardi calamitati dai dettagli preziosi di sofa e divani

Dinacci_CECILIA RODRIGUEZ @CHATEAU D'AX_F.LLI DINACCI_ph F2FOTOGRAFIA_evidenza-min
Flavio Dinacci e Cecilia Rodriguez allo stand Chateau d’Ax (Credit: F2FOTOGRAFIA)

Grande affluenza e curiosità hanno accolto la collezione esclusiva di Chateau d’Ax che la Fratelli Dinacci ha impreziosito con oro e diamanti: l’azienda leader nel settore dell’arredamento Made in Italy ha celebrato il suo 70esimo anniversario con nuove collezioni di prodotti di lusso. A fare gli onori di casa insieme a Chateau d’Ax anche Flavio Dinacci, amministratore dell’azienda, che ha voluto rendere omaggio all’iniziativa invitando allo stand Cecilia Rodriguez e la pallavolista Francesca Piccinini.

Dinacci_CECILIA RODRIGUEZ @CHATEAU D'AX_F.LLI DINACCI_ph F2FOTOGRAFIAjpg (2)-min
Flavio Dinacci e Cecilia Rodriguez allo stand Chateau d’Ax (Credit: F2FOTOGRAFIA)

“È stata una bellissima esperienza – ha detto Flavio Dinacci -: siamo orgogliosi di questa innovativa collaborazione portata avanti con Chateau d’Ax. Abbiamo ricevuto grande apprezzamento dai tantissimi buyer in visita, in arrivo soprattutto da Cina, Russia e Medio Oriente, il target di riferimento di questa classe di prodotti di lusso. In segno di stima verso il nostro partner Chateau d’Ax abbiamo voluto farci accompagnare da due icone di stile che ci sono state già vicine in tante occasioni”.

Dinacci_CECILIA RODRIGUEZ @CHATEAU D'AX_F.LLI DINACCI_ph F2FOTOGRAFIAjpg (8)-min
Flavio Dinacci e Cecilia Rodriguez allo stand Chateau d’Ax (Credit: F2FOTOGRAFIA)

Un tocco di glamour che si è andato ad aggiungere a quello, già forte, dei divani preziosi ed esclusivi, veri e propri gioielli realizzati con inserti e composizioni in oro e diamanti disegnate dai maestri orafi della Fratelli Dinacci e forniti da Windiam. Pezzi unici rivolti  prevalentemente al mercato estero internazionale ma che in patria hanno già riscosso grande successo, attirando allo stand di Chateau d’Ax moltissimi potenziali clienti e visitatori.

www.fratellidinacci.it

Dinacci_CECILIA RODRIGUEZ @CHATEAU D'AX_F.LLI DINACCI_ph F2FOTOGRAFIAjpg (9)-min
Flavio Dinacci e Cecilia Rodriguez allo stand Chateau d’Ax (Credit: F2FOTOGRAFIA)

dinacci_Chateau d'Ax_Salone del Mobile 2018 (7)-min

dinacci_Chateau d'Ax_Salone del Mobile 2018 (1)-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA