di


Diffusione Tessile lancia la campagna benefica Mon Bijou

Orecchini venduti dallo store, on line e nei negozi, per sostenere il progetto di Grade per realizzare una nuova struttura dedicata di ematologia di Reggio Emilia

La moda può fare la differenza: con questa premessa nasce Mon Bijou, un’iniziativa di Diffusione Tessile, outlet online a favore del progetto GRADE, associazione senza scopo di lucro che, da anni, sostiene le attività del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova a Reggio Emilia. Dopo l’evento benefico dello scorso anno (Mon Foulard, che ha consentito di raccogliere 50mila euro) l’obiettivo ora è ancora più ambizioso: raggiungere i due milioni di euro per aiutare la realizzazione di una nuova struttura dedicata specificamente all’ematologia.

Gli orecchini Mon Bijou, dal prezzo di 15 euro, possono essere acquistati sul sito diffusionetessile.it, in tutti gli store italiani e nel negozio di tessuti Diffusione Tessile in centro a Reggio Emilia ma è possibile prenotarlo anche presso il Day Hospital e la degenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova. Gli accessori sono divertenti orecchini in vetro a forma di goccia con galvanica Nikel Free, disponibili in tanti colori.

Con il denaro ricavato dalla vendita si contribuirà a sostenere l’associazione GRADE (Gruppo Amici dell’Ematologia) nella costruzione del nuovo Reparto di Oncoematologia presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *