di


Diana, non solo fedi nuziali ma anche inediti anelli glam

Diana è un’Azienda che si presenta con numeri importanti, sia per unità di addetti che per consistenza di investimenti in tecnologia e pubblicità.

DIANA FEDI NUZIALI FASHION
Ma il dato forse più rilevante, la cifra che ne ha consentito la rapida affermazione (Diana S.r.l. nasce nel 1984 con un’impostazione tipicamente industriale) è rappresentata dalla vastità della gamma dei suoi prodotti, un’offerta molto ampia di anelli nunziali in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta, soprattutto quelle di un target di clientela in cerca di proposte inusuali.

Innanzi tutto, si spazia in grammature che partono da un minimo di 0,50 g. per arrivare fino a 18 g.; sono fedi in oro 18 kt. nei colori bianco, giallo e rosso. Stessa disponibilità di grammature e colori anche in oro 14 kt.

DIANA FEDI NUZIALI FASHION
Ma la vera differenza è data soprattutto dalla generosa offerta dei modelli: dal design canonico delle fedi Classiche alle varianti più sofisticate delle fedi Vellutate, Mantovane, Tagliatelle, oppure Diamantate, fino a giungere al capriccio delle fedi Girelle, con fascia centrale girevole.

L’intera produzione è inoltre disponibile anche in argento 925, con stesse possibilità di scelta per grammature, colori e modelli.

DIANA FEDI NUZIALI FASHION

Le vere nunziali rappresentano la produzione di punta dell’Azienda aretina che, però, si dedica anche alla lavorazione di anelli non destinati essenzialmente agli sposi, come i fascioni moda unisex Bands Fashion, gioielli impreziositi dall’abbondante profusione dell’oro bianco, giallo e rosso oppure in combinazioni di colori, disimpegnati e giovanili, dal tratto decisamente innovativo, realizzati anche in argento.

www.dianapreziosi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *