di


Diamanti, E-motion incanta le donne con il taglio a farfalla

L’azienda campana riprende anche la forma a testa di cavallo. A breve anche due collezioni di gioielleria pronte a stupire l’universo femminile

Immagini 2936

Sono una vera rarità i nuovi diamanti di E-motion, azienda specializzata nella selezione e vendita di pietre preziose e nella realizzazione di gioielli che da oggi aggiunge alle sue attività anche il taglio. L’azienda campana immette sul mercato due tagli rivisitati in chiave nuova, resi più belli e accattivanti da un lungo e articolato percorso di studio delle gemme.

Il taglio a farfalla e il taglio a testa di cavallo compaiono così tra le nuove proposte di E-motion. “Così l’azienda completa il quadro delle proprie attività – spiega Sergio Sorrentino, uno dei soci dell’azienda – diventando anche produttore. Dalla scelta delle materie prime al servizio post-vendita, E-motion ora copre l’intera filiera”. 

Immagini 2941

Osservando le pietre, è evidente fin dal primo sguardo quale maestria occorra per realizzare queste forme. I diamanti Horse e Butterfly sono già disponibili e a breve E-motion presenterà due linee di gioielleria legate ai nuovi tagli, una dedicata alla donna e una all’universo maschile.

www.emotions.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA