di


Diamanti, a Roma un corso dell’Istituto belga HRD

Una edizione italiana del corso per Analisti Diamanti – Certifier diamond grader dell’istituto gemmologico di Anversa si svolgerà nella capitale dal 29 giugno

HRD

Ancora pochi giorni per prenotarsi al corso per Analisti Diamante : Certified diamond grader dell’Istituto Gemmologico HRD di Anversa, che  si svolgerà a Roma dal 29 giugno all’11 luglio. C’è tempo fino ai primi di giugno, infatti, per presentare domanda di iscrizione al corso intensivo da 12 giorni che si terrà presso l’Università e Nobil Collegio  degli Orefici.

Fondato nel 1973 e considerato tra i più prestigiosi al mondo, l’istituto HRD offre anche al pubblico italiano di operatori  l’occasione di apprendere la valutazione delle gemme, i criteri di classificazione e le informazioni essenziali per acquistare o vendere diamanti. Il corso, a numero chiuso, viene svolto in italiano da docenti Hrd. Per informazioni è possibile contattare Sabina Belloni, responsabile HRD Education Italia, via mail ([email protected]) o al numero di telefono 347-7816759.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *