di


Diadora Time, i valori dello sport

Diadora, brand che firma lo sport nell’abbigliamento, nelle calzature e negli accessori, diventa protagonista del tempo con una nuova collezione di orologi, dal modello digitale a quello trendy.

Un segnatempo oversize manifesto delle nuove creazioni Diadora Time è il 2.0 ha in sé la natura delle generazioni “social”. La cassa di resina è di 50 mm e il fondello d’acciaio racchiude un movimento al quarzo impermeabile fino a 30 metri.

Sul quadrante le ore sono in cifre arabe fuori misura tra le tre lancette, ore, minuti (luminescenti) e secondi e il logo del brand a ore 3. In un orologio così eccentrico anche la corona trova una collocazione bizzarra, infatti è posta asimmetricamente a ore 2. Il cinturino è in morbido silicone nella tonalità del quadrante disponibile in grigio, nero, bianco e rosa “bon bon”.

Diadora Time, 2.0

Cassa rotonda, resina, acciaio, 50 mm di diametro

3 sfere

Cinturino di silicone, fibbia ad ardiglione d’acciaio

Vetro minerale

Movimento al quarzo

Impermeabilità 30 metri

49,00 Euro

Nato per accompagnare il look sportivo è il Diadora Time Athletic, declinato in due colori, nero e grigio scuro. Un orologio multifunzione dal design essenziale ma dalla perfomance garantita da una tecnologia estremamente affidabile. Lap Timer con memoria per 150 giri, cronometro, luce e impermeabilità fino a 10 atmosfere sono le funzioni presenti su un display digitale LCD.

Diadora Time, Athletic

Cassa rotonda, resina, 50 mm di diametro

Cinturino ergonomico di silicone, fibbia ad ardiglione d’acciaio

Display digitale LCD

Multifunzione

Movimento al quarzo

Impermeabilità 100 metri

69,00 Euro

Cardiofrequenzimetro nero

59,00 Euro

Diadora Time Drive

Mood cosmopolita  per la collezione Drive, un orologio alla moda con dettagli contempo ispirati alle auto

sportive. La cassa d’acciaio è di forma rettangolare con angoli smussati e il quadrante circolare è su due livelli. Il decoro è giocato su linee geometriche semplici che spiccano tra le finiture della cassa, lucida e satinata con quattro viti e disegni sul quadrante.

A ore 12, il logo è racchiuso in un cerchio metallico mentre le lancette d’acciaio sono luminescenti. Il cinturino di silicone, con fibbia ad ardiglione, è stampato con una linea continua e due linee tratteggiate. La collezione Drive è proposta oltre che nei classici nero e bianco, anche in grigio, marrone e crema.

Diadora Time, Drive

Cassa rettangolare, acciaio, con viti, 40 mm di diametro

3 sfere

Quadrante rotondo

Cinturino di silicone, fibbia ad ardiglione d’acciaio

Movimento al quarzo

Impermeabilità 30 metri

75,00 Euro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *