di


di Mare Gioielli: Oro, diamanti e stelle per un Natale prezioso

Stelle ispirate ad un languido notturno o, forse, all’inconfondibile astro che ci guiderà dritti verso il prossimo Natale.

Sia quel che sia, “di Mare Gioielli” ne cattura la radiosità e riserva, per le sue ultime collezioni Isabel ed Ardith, quelle più luminose, in oro 18 kt e diamanti, contribuendo ad impreziosirle ulteriormente grazie ad un mestiere collaudato, affinato da oltre 50 anni di attività.

La stessa nasce a Napoli, dove Giuseppina Martino di Mare fonda “Artigiana Gioiellieri”e lavora con calibri tipo Bulgari o de Grisogono, realizzando pezzi unici battuti spesso all’asta da Sotheby’s e Christie’s.

L’azienda approda infine al Tarì di Marcianise, dove, nel 2000 viene ribattezzata “di Mare Gioielli” ed affidata oggi ai figli Alessandro e Veronica, sostenitori dell’opportunità di continuare a coniugare classico e contemporaneo. Starchain-minNe sono realizzazioni esemplari: gli orecchini Starchain, una cascata di stelle conclusa da gocce di cristalli di rocca sfaccettati; il pendente Lunstar con pavé di brillanti a custodia della silhouette di una tenera Luna;Lunstar-min ed ancora l’anello Trisstar, trilogia d’oro e diamanti e l’orecchino Stella di luce, a lobo o doppia stella, benauguranti e simboli di speranza.

Triss-Star-min

Orecchino-stella-di-luce-min

www.dimaregioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *