di


Di Leo, Natale è tempo di emozioni

Preziosi i materiali e preziosi i colori, il blu zaffiro e la luminosità dell’oro bianco, accostati ancora una volta dalla Di Leo Gioielli con gusto personalissimo nella Collezione Stars, tra le ultime nate in casa del brand romano.

di-leo-orecchini-stella-compressor
La modulazione sapiente dei contrasti cromatici (nelle scorse Collezioni, rubini, zaffiri verdi, rosa e blu, su oro bianco o rosa) fa parte del DNA di Arcangelo Di Leo, creativo elegante e fantasioso che sa fare la differenza, non solo per dettagli o selezione di materiali  ma per progetti armonici e limpidi, diretti ad emozionare.

Tutto il resto viene poi da sé, e parliamo, per esempio, anche del packaging a cui Di Leo Gioielli affida le sue ideazioni, raffinato e sobrio, in linea con il contenuto. In quest’ultima produzione il contenuto è la Collezione Stars, orecchini a lobo e ciondolo realizzati da esperte mani artigiane che riprendono il simbolo iconico del Natale, la stella, guida benaugurante e portatrice di positività.

di-leo-gioielli-ciondolo-stella-compressor
Tutto corredato, come sempre, da certificato che attesta nero su bianco l’autenticità dei materiali utilizzati. Ideata nel più genuino spirito natalizio, Stars viene proposta a costi vantaggiosi, inversamente propozionali al pregio della Collezione. Scoprirli sarà un’ulteriore emozione.

www.dileogioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *