di


Di Leo, la gioielleria d’alta gamma è anche accessibile

Cratività e sapienza della tradizione orafa sono gli ingredienti dei gioielli del brand capitolino

L’elegante e sobria creatività della parure Ovale è di Arcangelo Di Leo, designer passionale ed inesauribile della capitolina Di Leo, azienda che in oltre 60 anni d’attività ha sommato esperienze e competenze che le consentono di proporsi come brand di gioielleria d’alta gamma in grado, però, di incontrare anche le esigenze di una clientela in cerca di prodotti di fascia più accessibile, comunque accompagnati da certificazione che garantisce l’autenticità dei materiali utilizzati, così come per ogni altra sua realizzazione.
Ovale è una parure completa in oro bianco e oro rosa, con diamanti.

In coerenza con il temperamento del brand (che annuncia importanti cambiamenti d’immagine ed un nuovo sito tutto da scoprire), la spiccata modernità dell’impianto sottende sempre e comunque una sapienza artigianale di tradizione, interpretata con logiche e tecniche contemporanee. La capacità d’invenzione, invece, non è né di ieri né di oggi, è dote di sempre del brand e del suo designer.

Che non la applicano unicamente alla migliore ideazione del manufatto bensì anche alla sua migliore presentazione, con particolare riguardo quindi al confezionamento del prodotto. Sorprenderà anche il packaging.

www.dileogioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90