di


Dhamani, una nuova boutique al Dubai Mall

La maison fondata nel 1969 inaugura lo store dando il via alla strategia di espansione internazionale verso Oman, Qatar, Singapore e Regno Unito

L'inaugurazione di Dhamani 1969 al Dubai Mall con Ahmed Bin Sulayem

Una nuova boutique a Dubai per Dhamani. Il brand nato 45 anni fa ha inaugurato lo store ‘Dhamani 1969‘ nel Dubai Mall. In vetrina, una selezione esclusiva di gemme rare e gioielli con diamanti. L’apertura segna anche il primo grande passo verso il posizionamento di questo marchio su una piattaforma globale attraverso l’espansione globale prevista in Oman, Qatar, Singapore e Regno Unito.

Da sinistra, Rohit Dhamani, Amit Dhamani e Manish Dhamani

“Per 45 anni, abbiamo costruito il nostro patrimonio e le competenze di livello mondiale nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti – ha detto Amit Dhamani, Ceo e Managing Director di Dhamani -. Abbiamo sempre dato garanzia delle pietre più brillanti e dei tagli migliori attraverso lavorazione artigianale e approvvigionamento etico. Siamo orgogliosi di lanciare il primo store  Dhamani 1969 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti”.

L'inaugurazione della boutique Dhamani 1969

Durante l’apertura della boutique, Dhamani 1969 ha presentato in anteprima la sua collezione Bridal: solitari fino a 20 carati per creare la collezione di diamanti da sposa che riflette il design accurato per la donna sofisticata e raffinata che ha occhio per i dettagli. “Dhamani è stata una delle prime aziende associate ad aderire alla ‘Dubai Multi Commodities Center Free Zone’ – ha detto Ahmed Bin Sulayem, presidente esecutivo della DMCC -: la sua crescita da allora è stata fenomenale e siamo orgogliosi di sostenere l’apertura ufficiale della loro boutique qui al Dubai Mall. Dhamani è un player chiave nella gioielleria di lusso degli Emirati Arabi Uniti”.

Gioielli Dhamani

La boutique è stata progettata dagli esperti internazionali di interior design dello studio Callison: simbolo di eleganza senza tempo, le pareti in seta della nuova boutique e i lampadari scintillanti riflettono l’identità di Dhamani.

Dhamani, collezione in oro giallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *