di


Dhamani, in passerella a Dubai gioielli da 100 milioni di dollari

Sul palco del Diamond Fashion Show, organizzato durante lo shopping festival, sfilata di preziosi monili della maison leader negli Emirati Arabi Uniti

Dubai Fashion Show_Directors with models

Dubai capitale mondiale dei diamanti: una passerella preziosissima per il Diamond Fashion Show organizzato dalla maison  Dhamani, una delle realtà orafe più importanti degli Emirati Arabi Uniti e l’unico distributore del “99-faceted Dubai Cut diamond”. Più di dieci gioielli – per un totale di oltre 100 milioni di dollari in diamanti – sul red carpet organizzato durante il Dubai Shopping Festival per il 20esimo anniversario dell’evento.

Dubai Fashion Show_

Nell’Armani Pavilion del Burj Khalifa si è svolta la sfilata di moda più costosa del mondo: tra i pezzi in passerella, una straordinaria collezione di rari diamanti fancy colorati ha deliziato il finale della serata. I gioielli per l’esclusivo evento su invito sono stati tutti prodotti da Dhamani. “Dubai sta rapidamente evolvendo in centro commerciale preminente del mondo dei diamanti, e questo ‘Diamond Fashion Show’ è un segno del successo della città: l’evento sottolinea l’eclettismo e l’unicità crescenti del mercato di lusso di Dubai”, ha detto Amit Dhamani,  amministratore delegato di Dhamani Jewels.

Dubai Fashion Show_Model 4

Già riconosciuta come leader globale nel mercato dell’oro fisico, Dubai sta rapidamente emergendo come hub per la scelta dei diamanti. Il volume del commercio annuale di Dubai è oggi superiore a 40 miliardi di dollari, con circa la metà della produzione mondiale di diamanti grezzi che passano attraverso la Dubai Diamond Exchange.

Dubai Fashion Show_Model 1

“Mentre Dubai è sempre stata conosciuta come un centro di commercio dell’oro, la storia degli ultimi dieci anni è davvero incredibile per la trasformazione della città in un centro globale dei diamanti – ha detto Laila Mohammed Suhail, amministratrice del Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), agenzia del Diparimento di marketing del Turismo e del commercio, organizzatore del Dubai Shopping Festival -. Dubai offre un ambiente confortevole per i commercianti di diamanti, con le sue politiche di business, le procedure semplificate e la sua reputazione di paradiso fiscale. Ancora più importante, Dubai si trova nel crocevia tra Europa e Asia, e collega tutti i principali centri di diamanti a livello mondiale”. Il Dubai Shopping Festival prosegue fino al primo febbraio.

Dubai Fashion Show_Model 2

Dubai Fashion Show_Model 3


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *