di


Dexter Milano, il bracciale diventa solidale

Una special edition del Time Machine per sostenere la Onlus “Sos Villaggi dei Bambini”: 7 ragazze madri potranno imparare un mestiere

Dexter_,bimbi oro rosa

Il Time Machine® del brand di gioielli Dexter Milano è un ingranaggio prezioso: da oggi ancora più prezioso, dal momento che l’azienda ha avviato una importante collaborazione solidale con SOS Villaggi dei Bambini Onlus realizzando una Special Edition del Time Machine per supportarne le attività e i programmi. Grazie a questa collaborazione verrà sviluppato un programma di aiuto per sostenere 7 ragazze madri che potranno imparare un mestiere: seguiranno un periodo di formazione per poter realizzare loro stesse i braccialetti.

Un messaggio solidale incisivo che passa attraverso la voce di due importanti realtà italiane: il frutto di questo incontro è una mini collezione composta da un bracciale e un ciondolo con sagoma di bambino e di bambina dove la testa è un Time Machine, simbolo del brand di gioielleria hand made in Italy.

Il nodo utilizzato per il bracciale è un nodo a spirale che richiama la forma del DNA. Il ciondolo è montato su un filo tecnico con nodo a scorsoio. Disponibili sia in oro che in argento (prezzi al pubblico dai 70 ai 150 euro). Il 10% del ricavato della vendita verrà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini. I gioielli saranno in vendita nella boutique Dexter di Milano ma anche sul sito dell’azienda.

Dexter_bimbiSOS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *