di


Dexter Milano, gioielli per fermare il tempo

Oggetti come tatuaggi per ricordare gli attimi più importanti della vita, dall’argento al platino fino a materiali alternativi come il legno

Groupage Dexter Milano Gruppo Time Machine

Accessori come tatuaggi: servono a ricordare e fermare per sempre nel tempo gli attimi più importanti della vita. L’ambizione all’eternità è ben visibile nei gioielli Dexter Milano, che da anni mette a frutto la propria esperienza nell’arte orafa con il suo simbolo per eccellenza, il Time Machine®, il gioiello a forma d’ingranaggio ad 8 teste che come una macchina del tempo può fermare un momento, trasportare indietro per ricordare o avanti per sognare.

Una collezione completa di gioielli destinati all’universo femminile così come a quello maschile, alternando proposte in argento a quelle in platino e in oro, oltre che in materiali alternativi non preziosi come il legno e il plexyglass colorato. Ogni Time Machine® è personalizzabile con l’incisione di date, frasi, pensieri.

Dexter Milano, inoltre, consente ai propri clienti di creare addirittura un’edizione speciale che sarà un pezzo davvero unico. Un gioiello esclusivo, hand made in Italy che racconta emozioni impresse dai maestri orafi sulla materia preziosa: sulla pelle un nuovo tatuaggio prezioso.

www.dextermilano.com

Anello Dexter Milano Horizon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *