di


Desja: l’elegante cristallo di rocca si colora per la nuova linea di bracciali

Anticamente il cristallo di rocca era creduto ghiaccio solidificato. Gli si attribuivano poteri terapeutici sul corpo e sulla mente ma anche doti divinatorie per predire il futuro. Cose non da poco, certo, e ancora oggi apprezzatissime dalla moderna cristalloterapia, ma a renderlo desiderabile è stata e rimane prima di tutto la sua genuina bellezza, quel gioco di trasparenze e di inattesi bagliori che si liberano quando viene attraversato dalla luce bianca che si scompone nei colori dell’arcobaleno, sua inimitabile peculiarità.


desja1-min


“Desja“, da decenni punto di riferimento nel settore delle pietre naturali, riesce ad ottenere il meglio da questo spettacolare quarzo ialino affidandone la lavorazione alle mani di artigiani esperti, persone capaci di valorizzare e di rispettare le sue caratteristiche intrinseche. Per la sua nuova linea di bracciali, Made in Italy come del resto tutta la sua produzione, il brand campano sempre pronto ad offrire novità è andato oltre utilizzando il “Cracked Quartz“, un cristallo di rocca inconsueto perché quando viene sottoposto ad un forte shock termico, alternando rapidamente temperature alte e basse, crea al suo inetrno infinite crepe e fratture che sprigionano un indescrivibile effetto di grande luminosità.


desja3-min

Se poi gli si addiziona il brio dei colori, vivaci come ad esempio il giallo lemon o il rosa neon ricorrendo a tinteggiature artificiali, si proietta nel fashion più assoluto. Il risultato è un vero inno al colore per questi smaglianti bijoux che si arricchiscono di charm e pendenti a forma di cuore, farfalla, quadrifoglio. Intervalli di allegria da combinare senza limiti.

www.desja.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *