di


Design e stile per i primi occhiali Omega

Il marchio è entrato nel segmento dell’eyewear di lusso grazie a una partnership con Marcolin: collezione disponibile in tutte le boutique della maison

Omega_Sunglasses_05
La prima collezione di eyewear Omega

È stata ufficializzata a luglio la partnership tra Omega e il gruppo italiano Marcolin per il lancio di una collezione di occhiali: i primi modelli sono già disponibili da agosto nelle boutique del marchio. Sunglasses per uomo e per donna, creati in Italia, che nascono dall’ispirazione al patrimonio e ai prodotti Omega tra design e tecnica. Dagli orologi agli occhiali, il passo è stato breve e ripercorre tutti i valori della maison, come il pattern floreale tipico della gioielleria Omega o i tratti iconici della collezione Constellation.

Omega_Sunglasses_03
La prima collezione di eyewear Omega

E ancora: le cerniere flessibili che assomigliano alla corona di un orologio, la finitura nera lucida simile alla ceramica della collezione Dark Side of the Moon, o gli inserti in metallo ispirati dall’acciaio inossidabile. Nel design, OMEGA conserva il suo leggendario senso del dettaglio con occhiali da sole realizzati sia in metallo sia in acetato. Tutte le lenti sono di alta qualità e antigraffio con trattamento antiriflesso. Il logo si nasconde a seconda del modello su lenti, naselli o astine.

Omega_Sunglasses_03
La prima collezione di eyewear Omega

“Questo è un momento eccitante per Omega – ha detto Raynald Aeschlimann, presidente e Ceo di Omega -, perché porta il nostro marchio in nuove aree di opportunità. Con la nostra lunga storia, ci sono molta sostanza e molta autenticità con cui lavorare e ci hanno assicurato che sono entrambe presenti in ogni paio di occhiali da sole. Per i clienti, questa è una possibilità di trovare nuovi modi per esprimere lo stile personale e la passione per il nostro marchio”.

Omega Marine Historique
La prima collezione di eyewear Omega, modello Marine Historique

Ogni paio di occhiali da sole OMEGA si presenta in una custodia rigida con motivo Zebrawood, che ricorda l’interno delle boutique del marchio e comprenderà anche un sacchetto in microfibra come opzione alternativa. Per ogni coppia di occhiali, il brand offre due diverse dimensioni e due varietà di colore.

http://www.omegawatches.com

OmegaSunglasses_Man_02
La prima collezione Man di eyewear Omega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA