di


Della Rovere, l’originale eleganza dell’unicità

Dalla moda al gioiello, e viceversa, in un viaggio senza sosta tra due realtà irrinunciabili. Hanno tutta l’aria di essere avvolgenti come un abito di tendenza i preziosi Della Rovere. Da sempre impegnata nel realizzare originali creazioni in argento e pietre dure, da 15 anni l’azienda di Mondavio (provincia di Pesaro Urbino) ha scelto la qualità e l’attenta ricerca dei materiali come principale cifra stilistica. E, a giudicare dal risultato, ci è riuscita. Una inesauribile selezione di pietre rare, dal disegno inconfondibile e dalle mille sfumature di colore e tonalità, vere protagoniste delle collane e degli accessori delle collezioni, che vengono scelte una ad una con attenzione al dettaglio e con occhio sempre rivolto agli ultimi trend della moda.

Il processo creativo alla base della produzione trova nel colore una tra le principali fonti di ispirazione: dalle calde sfumature dei grigi alle avvolgenti tinte color sabbia, dai viola profondi fino ai riflessi cangianti del bianco. Da abbinare a una mise della stessa tonalità, o da accostare a look stravaganti usando il colore delle pietre come elemento di shock e di stile. Ton sur ton per far notare il gusto della semplicità, oppure con uno strappo forte alle regole: come il bianco e il nero sul rosso, il blu elettrico sul giallo, o il viola sul verde prato.

Il consenso riscosso dai gioielli Della Rovere è ormai un’evidenza: il gusto dei designers dell’azienda continua ad incontrare senza sosta quello del pubblico ma anche quello degli addetti ai lavori. Questo successo, naturalmente, è il volano con cui proseguire sulla strada delle tendenze e dell’originalità, della ricerca stilistica e dell’unicità. Un simbolo di eleganza che non può mancare in una vetrina che voglia essere giovane, chic e innamorata della moda.

Sono presenti alla Fiera di Vicenzaoro Winter Padiglione A stand 167



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *