di


Delicatezzen, stickers 3D per personalizzare gli accessori

Il brand è nato a settembre con la voglia di rendere unici capispalla, borse e cover: in ecopelle, aderiscono agli oggetti resistendo a umidità e pioggia

Delicatezzen_stickers 3D in ecopelle

Sono stati lanciati lo scorso settembre, ma in pochi mesi hanno vissuto un’espansione da record: sono i luxury stickers 3D in ecopelle firmati Delicatezzen. Un brand che nasce per dare creatività al singolo soggetto, per fare in modo che chiunque possa personalizzare una borsa, un portafogli, una cover, una giacca per renderla unica.

Delicatezzen_stickers 3D in ecopelle

Prende così vita questa collezione di stickers 3D in ecopelle, resistenti alla pioggia e all’umidità grazie ad un particolare adesivo che può essere applicato su qualunque materiale o tessuto. A lanciare l’idea, la storica Pozzi Italia, azienda oggi gestita dalla quarta generazione e con diverse divisioni al suo interno: ultima arrivata “Delicatezzen”, che si occupa del mondo moda orientato agli accessori.

Delicatezzen_stickers 3D in ecopelle

La distribuzione dei luxury stickers è concentrata nel mondo moda, principalmente nel mercato dei concept store e department store di tutto il mondo. Pur essendo sul mercato solo da settembre, i prodotti Delicatezzen hanno già raccolto un successo record, con 7 showroom in Italia, uno in Germania, uno in Svizzera, uno in Austria e un distributore in Giappone che partirà a febbraio. Tra i clienti, Excelsior Milano, Coin Excelsior Roma e Venezia, Fenwick Londra, Boon the Shop Seoul, Konen Monaco, LE66 Parigi, Beirut e Dubai.

Delicatezzen_stickers 3D in ecopelle

Qual è l’idea per il futuro? “Abbiamo intenzione di realizzare e migliorare sempre di più il nostro mondo, i “luxury stickers” – spiega Dario Pozzi, che insieme al fratello rappresenta la quarta generazione dell’azienda Pozzi Italia -, allargando però gli orizzonti a nuove collaborazioni e co-branding con brand di alto livello che si potranno scoprire già dalle prossime stagioni”. Quanto alle fiere, Delicatezzen è già stato a Pitti Immagine Uomo e Premium: tra gli obiettivi del prossimo anno, Parigi.

www.delicatezzen.com

Delicatezzen_stickers 3D in ecopelle


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *