di


Dee Ocleppo Hilfiger a Napoli per una nuova linea moda

La stilista, moglie di Tommy Hilfiger, ha visitato le aziende che produrranno la sua nuova collezione di scarpe, borse e accessori

Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo Hilfiger a Napoli_borgo-min
Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo Hilfiger a Napoli

Sarà realizzata a Napoli la nuova collezione firmata dalla stilista Dee Ocleppo Hilfiger, moglie di Tommy Hilfiger, che con il marito ha fatto visita alle aziende prescelte per la produzione di una linea di scarpe, borse e accessori. Da amante dei prodotti Made in Italy, la designer ed ex modella ha dato il via a una sua visione: creare una linea ispirata al mondo del vintage di lusso.

Il nuovo progetto di Dee sarà una linea “popular”: sarà venduta direttamente dal suo sito internet deeocleppo.com dove, grazie alla vendita diretta dal produttore al cliente finale, evitando la trafila di rivenditori, i prezzi saranno decisamente accessibili e competitivi per soddisfare una clientela giovanile e moderna.

Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo Hilfiger a Napoli_con Bianchi-min
Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo Hilfiger con Paolo Bianchi

Colpita dalla bravura e dalla capacità degli artigiani napoletani e campani, Dee Ocleppo Hilfiger ha deciso di produrre nel nostro paese calzature, borse e accessori in pelle di finissima qualità, affidandosi all’esperienza di Matteo Armillotta della società In Moda s.r.l, profondo conoscitore del settore. Il progetto, che aspira a una copertura mondiale, verrà realizzato attraverso una piattaforma online seguita e diretta dal giovane Alessandro Armillotta, già vincitore di diversi award per progetti eCommerce.

Già da diversi anni un nome dell’alta moda, Dee Ocleppo Hilfiger ha venduto le sue borse intercambiabili nei famosi magazzini Saks Fifth Avenue, Galerie Lafayette e Harrods. Nel 2015 ha ideato la celebre “Bag bar”: un sistema che permette di accessoriare la propria borsa a piacimento, ceduto al gruppo Kate Spade per diversi milioni di dollari. Nel 2016 è stata premiata con il “Rising Star Award” da Fashion Group International, l’ente no profit per la moda, come nuovo astro nascente della moda internazionale.

Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo Hilfiger a Napoli_fabbrica2-min

DeeOcleppo Hilfigher è anche la creatrice della linea Judith Lieber, la famosa pochette delle mogli presidenti americani e delle star di Hollywood alle presentazioni degli Oscar; le pochette di questa collezione sono decorate da Swarovski. Moltissime celebrità – Beyonce, Alicia Keys, le Kardashian, Pippa Middleton – sono state fotografate con una borsa Dee Ocleppo.

Tommy Hilfiger e Dee Ocleppo Hilfiger a Napoli_-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA