di


Dedicata soprattutto a lei la nuova Collezione 1960 Lady della Locman

Nell’Isola d’Elba non si progettano soltanto linee maschili di orologi (la fama ed il successo di Aviatore hanno lasciato una traccia molto marcata nel tempo), perchè la Locman S.p.a., con sede proprio nella perla dell’arcipelago toscano, dedica alla donna la sua ultimissima Linea, 1960 Lady.

orologio locman lady 1960
A dirla tutta, parte della produzione è stata riservata anche a lui, con modello che monta una cassa del diametro di 41 mm., mentre per lei la cassa viene ridotta a 32 mm., perfetta per la conformazione più esile del polso femminile. Il movimento è al quarzo solo tempo, la versione maschile, invece, è corredata anche del Gran Data, disposto a ore 12.

orologio locman lady 1960
Al contrario di quanto potrebbe sembrare, la Collezione 1960 Lady non è una memoria nostalgica di quello che gli anni ’60 rappresentarono, bensì  interpreta le atmosfere dei nostri giorni, così vicine ai fabulous sixties, il decennio più glamour di sempre.

orologio locman lady 1960
Di quegli irripetibili momenti evoca l’energia, il gusto, lo spirito, la creatività, e soprattutto ne riprende lo stile, nell’elegante essenzialità del disegno del quadrante; la cassa piatta è in acciaio lucido o golden rose, abbinata a un’ampia scelta di cinturini in pelle o nylon, declinati su una palette di colori molto vasta, che va dalle tinte pastello dedicate al pubblico femminile ai più sobri colori nero, marrone. In alternativa, il bracciale è disponibile in acciaio inossidabile in maglia Milano.

orologio locman lady 1960
La Linea 1960 Lady, finissima e discreta, mai sopra le righe, è una dedica a lei che scandisce il tempo delle nostre giornate. Ed è anche un’occasione di grande convenienza economica, da cogliere al volo per la vicinissima Festa della Mamma, per dimostrarle gratitudine ed affetto con un dono di sicura distinzione.

www.locman.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *