di


De Simone Fratelli: Mylady, una collezione da sogno

L’intuizione è nel design, un gioco di incastri e di forme semplicemente complesso

de simone fratellli, collezione milady
Collezione Milady, anelloi: corallo Moro del Mediterraneo, brillanti, rubini, oro 18 Kt

Se i sogni sono irreali, quel leggero desiderio di felicità, solamente immaginato, la De Simone Fratelli lo materializza rendendolo straordinariamente vero. Quel sogno lo ha chiamato “MYLADY”, una collezione che la storica azienda torrese in questi giorni sta presentando a Vicenzaoro Gennaio 2018 (stand 210, padiglione 6 presso l’ICON- JEWELLERY DISTRICT).

Milady è dedicata ad una femminilità al di là di ogni compromesso, a donne sognatrici e pragmatiche, delicate e coraggiose. Donne che osano perché sanno che il cardine della vita è nella bellezza.

Ecco dunque creazioni potentemente preziose nelle quali l’eredità della tradizione riemerge in forma di meraviglia. Un’eleganza impudente frutto di una ricerca di stile emozionale, di un processo di creazione lento, “perché le cose belle si fanno lentamente”, con maniacale attenzione al dettaglio. La solarità del collier, pezzo rappresentativo della collezione che si posa impalpabile sul décolleté, mira ad evidenziare la diversità delle materie. L’intuizione è nel design, un gioco di incastri e di forme semplicemente complesso per un gioiello che affascina come un sussurro. Ogni dettaglio è parte di una suggestiva elaborazione che porta alla scoperta della materia, unica e nobile: corallo Moro del Mediterraneo di eccezionale lucentezza e colore, brillanti, rubini e oro 18 Kt.

www.desimonefratelli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *