di


De Simone Fratelli, il saper fare italiano in scena a Milano

Selezionata come punta d'eccellenza del nostro saper fare artigianato, l'Azienda sarà presente alla kermesse con due masterpiece delle sue più recenti produzioni

In scena a “Milano XL”, festa della creatività italiana che dal 16 al 27 settembre animerà vie e piazze della capitale della moda. Selezionata come punta d’eccellenza del nostro saper fare artigianato, l’Azienda sarà presente alla kermesse con due masterpiece delle sue più recenti produzioni: orecchini con petali in corallo del Mediterraneo e brillanti, appartenenti alla Collezione Forever, ed orecchini in corallo del Mediterraneo, corallo pelle d’angelo (varietà estremamente pregiata), corallo del Giappone e brillanti, della Collezione Lucky.

Siamo entusiasti di essere parte di questo progetto -sostiene Fiammetta De Simone, owner e fashion manager dell’Azienda-, da un lato perchè la nostra identificazione quale eccellenza italiana ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, dall’altro perchè partecipare a progetti che coinvolgono realta’ differenti ma complementari del Made in Italy, rispecchia la nostra filosofia, sempre favorevole ad iniziative che raccontino il saper fare italiano attraverso la concreta sinergia tra i suoi più rappresentativi settori“.
Il partenariato del progetto “Milano XL” è quello delle grandi occasioni: Ministero dello Sviluppo Economico, Comune di Milano, Confindustria e Fondazione Altagamma, con la collaborazione ed il supporto dell’Agenzia ICE. La Direzione Artistica è stata affidata a Davide Rampello, l’ideazione scenografica è di Margherita Palli.
La storica Azienda di Torre del Greco è ospitata nel “Salotto delle Gioie” in Galleria Vittorio Emanuele, cuore pulsante della metropoli lombarda. E’ una delle sette spettacolari installazioni disseminate nei punti più strategici e suggestivi della città per scenografare momenti e location dell’evento, interpretati come fastosi set cinematografici con protagonista il meglio della manifattura italiana d’alta gamma nei settori della gioielleria, della moda, della cosmesi, dell’occhialeria, della pelletteria, del tessile, per la prima volta insieme in un’iniziativa che sta riscuotendo formidabili consensi.
In contemporanea con Milano, il brand è atteso anche agli appuntamenti con le due fiere di Hong Kong in settembre (Jewellery & Gem Fair Asia Word Expo dal 13 al 17 e Jewellery & Gem Fair Convention & Exhibition Center dal 15 al 19). Brevissima pausa, quindi a VicenzaOro dal 23 al 27 settembre. Nella prestigiosa vetrina del distretto orafo vicentino De Simone Fratelli presenterà le novità che arricchiranno due Collezioni nate nello scorso gennaio, Dreams e Krim, destinate ancora ad illustrare, pezzo dopo pezzo, la sua inedita interpretazione del bello e del ben fatto.

 

Anello in turchese con zaffiri colorati e brillanti. Collezione Dreams-min

Anello –  Collezione Dreams

 

www.desimonefratelli.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *