di


Il cuore gioiello di Marco Gerbella

Ha in sé il principio e la fine, come un cerchio. Nasce da un filo d’oro che l’artigiano orafo modella lentamente conferendogli qull’essenzialità che ha firmato lo stile della Marco Gerbella.

È innegabile, il cuore suscita emozione, ecco perché la campagna pubblicitaria del brand recita: “Incrociate i vostri cuori” Quando? Ma sempre, ovviamente, e più che mai in occasione della prossima festività di San Valentino. Tanti che si tengono l’un l’altro come le maglie di una catena, singolo, martellato o annodato su se stesso in segno di eternità.

gerbella_cuori_anelli_oror

Quando abbiamo lanciato la nostra linea di gioielli con il cuore come motivo centrale – spiega Marco Gerbella, orafo e titolora dell’azienda ravennate -, si è innescato un meccanismo che nel tempo è diventato moda e tendenza, con nostra grande soddisfazione e con il generoso consenso di giovani e meno giovani che tutt’ora indossano forme nate dal cuore con il cuore. In generale, la nostra attenzione si è rivolta ad un manufatto che, pur mantenendo valori di design, artigianalità e pregio dei materiali, ha saputo contenere i costi.

www. marcogerbella.it

 

gerbella_cuori_anello_nodo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *