di


De Liguoro sempre più chic grazie al binomio nero-écru

Colori classici ed eleganti diventano glamour nelle creazioni dell’azienda lombarda: bijoux e accessori con nappe e cristalli preziosi

De Liguoro_bijoux_DSC_4936-min
De Liguoro, collezione Ecrue et noire

Super chic l’ultima collezione De Liguoro, “écrue et noire“, dove i colori classici diventano glamour. Bijoux e accessori che l’azienda lombarda realizza utilizzando i migliori materiali: nel classico ensemble pochette et chapeau, ritrova freschezza grazie a nappe e cristalli preziosi che si trasformano in guarnizioni e in maxi orecchini da sfoggiare in occasioni importanti o semplicemente per rendere più unico un look da passeggiata sul lungomare.

De Liguoro_bijoux_DSC_5051-min
De Liguoro, collezione Ecrue et noire

I materiali della linea di accessori sono paglia artigianale non raffinata, che contrasta con l’austerità dei modelli così evidentemente anni Cinquanta. Quanto ai colori, la scelta spazia tra il nero, per chi ama il massimo dell’eleganza, e l’écru, per non dimenticare la freschezza dell’estate. Una mini collezione per chi vuole osare ma non perde mai di vista l’effetto chic.

De Liguoro_bijoux_49-min
De Liguoro, collezione Ecrue et noire

Il marchio De Liguoro rappresenta oggi sinonimo di alto artigianato e grande capacità tecnica. Bijoux e accessori che si trasformano in oggetti da custodire, da personalizzare e da vivere, per esaltare la femminilità di ogni donna.

www.deliguoro.com

De Liguoro_bijoux_DSC_5046-min
De Liguoro, collezione Ecrue et noire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *