di


De Liguoro: allure glamourous

Solo alto artigianato Made in Italy ad opera di personale di consolidata esperienza, e materie prime garantite di altissima qualità per l’azienda De Liguoro, storica famiglia di bigiottieri italiani, che per le nuove collezioni A/I 2016/2017 propone caleidoscopiche geometrie con grandi cristalli.

de liguoro, cristalli colorati per bijoux importanti
Skyline, bracciali

Tonalità calde spaziano tra i rosa antico, i vinaccia, i bordeaux, i verde oliva e i topazi ambrati per disegnare la linea “Skyline”, caratterizzata dal taglio baguette, che rimanda a imponenti architetture. Curve morbide, invece, per l’eccentrico romanticismo degli orecchini a nappe in tessuto e in metallo, da portare in parure con bracciali. Irresistibile poi il mood ladylike che sboccia nel collier della “Shining Emotion”, con decoro centrale a spolette sfalsate che illumina il décolleté.

Shining Emotion di de liguoro con cristalli
Shining Emotion, collier

Per tutti, irresistibili contrasti cromatici e irripetibili giochi di luce che nascono da una costante ricerca di forme che il brand lodigiano dedica alla donna di oggi per accompagnare in perfetta armonia ogni occasione, da quella importante alla più informale.

www.deliguoro.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA